Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena già carico per il Perugia: “Ho il fuoco dentro”

Il neo centrocampista del Brescia farà il suo esordio con la nuova maglia proprio al Curi nella gara contro il Grifo di Nesta: “Sono a disposizione di tutto e tutti”.

Daniele Dessena è il rinforzo che alza il tasso tecnico del Brescia. Il centrocampista ex Cagliari si è presentato a poche ore dalla trasferta di Perugia (Nesta alla vigilia sulle rondinelle). “Penso al presente – ha detto Dessena –, guardo avanti, verso il futuro e sono arrivato qui con tante motivazioni, desideroso di mettermi in gioco”.

Nel momento in cui mi è arrivata la telefonata da parte di questa società, non ci ho pensato su due volte. Ho sentito il fuoco dentro – ha aggiunto Dessena e ora non vedo l’ora di scoprire questa nuova realtà. Cagliari è stata per me qualcosa di molto grande, ma ho percepito che non c’era più la voglia di stare insieme. Le cose erano cambiate mentre io sento di poter dare ancora molto, sul campo e come uomo”.

Il giocatore che si presenta al Curi con la maglia delle rondinelle è carico e “farò quello che mi verrà chiesto, qui a Brescia voglio dare tutto me stesso”. Dessena dovrebbe anche essere subito schierato da Corini nella linea mediana del consueto 4-3-1-2. “Queste sono decisioni che spettano all’allenatore, con la voglia che ho entrerei subito in campo. Sono a disposizione di tutto e di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie