Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo e mercato: rinviata la missione di Goretti a Milano

perugia-roberto-goretti

Lo slittamento della chiusura delle trattative al 31 gennaio ha scombinato i piani di molte società, Perugia compreso. Arrivare a Martella resta complicato.

Doveva essere una settimana intensa, per il Grifo, sul fronte mercato. La prevista missione milanese del Dt Goretti è invece stata spostata a dopo la trasferta di sabato ad Ascoli (le ultime sulla squadra). Lo riportano Messaggero, La Nazione e Corriere dell’Umbria.

Di certo non ha agevolato il lavoro del club perugino, per ricominciare a giocare con la rosa al completo, lo slittamento del termine delle trattative al 31 gennaio. Dopo la chiusura dell’operazione Carraro, le piste più calde sono in stand-by e il club biancorosso sarà costretto a sfruttare gli ultimi giorni utili per un ulteriore restyling dell’organico di Nesta.

Il Perugia deve sistemare il reparto difensivo con un terzino che possa blindare la corsia di sinistra e l’obiettivo numero uno è da tempo Bruno Martella. La trattativa è molto complicata per i costi. Il Grifo ha l’accordo con il giocatore che gradirebbe il ritorno in biancorosso dopo la fugace apparizione nel 2012. Il Crotone non fa però sconti e valuta il cartellino di Martella tra i 700 e gli 800mila euro.

A queste “latitudini” il club del presidente Santopadre non sembra intenzionato a spingersi e uno spiraglio l’ha tenuto aperto il patron calabrese Vrenna spiegando che “il mercato chiude il 31 gennaio”. Per questo Goretti proverà probabilmente un ultimo assalto all’inizio della prossima settimana, altrimenti dovrà virare su un altro fronte. Perché un terzino arriverà comunque.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie