Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, ufficiale il terzo colpo: tesserato Carraro

Dopo Sadiq e Falzerano ecco il giovane play: arriva dall’Atalanta in prestito per sei mesi ed è reduce dalla prima parte di stagione con la maglia del Foggia. Con lui Bianco è destinato a restare: ecco perchè

E’ ufficiale anche il terzo colpo del calciomercato biancorosso: ‘A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Carraro dall’Atalanta Bergamasca Calcio’.

Dopo l’attaccante Sadiq e il jolly di centrocampo Falzerano, il Perugia ha dunque messo a disposizione di Nesta – Carraro si allena già da qualche giorno nel gruppo biancorosso – anche un centrocampista centrale, giovane e di belle speranze, reduce da una prima parte di stagione in chiaroscuro a Foggia e da un campionato di buon livello con la maglia del Pescara nella passata stagione. Carraro è nativo di Dolo (Venezia), è cresciuto nelle giovanili di Padova e Inter – con cui si è aggiudicato anche uno scudetto Primavera ed è arrivato in finale al torneo di Viareggio da titolare – per poi passare appunto al Pescara per la prima esperienza da professionista.

Vanta inoltre diverse presenze con le Nazionali Under 15, Under 16 e Under 20: si tratta di un centrocampista strutturato fisicamente ma anche dal piede mancino educato, chiamato al salto di qualità ed alla consacrazione. Nel Perugia rappresenterà una alternativa di valore nel ruolo di play al capitano Bianco, a questo punto destinato a restare in biancorosso: sarebbe partito se sul mercato il Perugia fosse riuscito ad arrivare ad un play di caratura più elevata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie