Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato Perugia: le alternative a sinistra sono Cacciatore, Curcio e Bittante

Martella è difficile, lo ha ammesso anche Goretti, ma Nesta ha fatto chiaramente intendere che si aspetta un terzino sinistro. Ecco quindi che si studiano alternative più a portata di mano.

Il nome nuovo per il Perugia è Fabrizio Cacciatore, 32 anni e un pedigree di alto livello, oltre che un passato in Umbria (è stato al Foligno, come mostra la foto che pubblichiamo). Nuovo fino a un certo punto, visto che ne avevamo già parlato anche su Calcio Grifo. La novità è che l’opzione non riguarda più il versante destro ma quello sinistro. Lo scrive Il Messaggero dell’Umbria, ricordando che nella sua carriera il laterale di Torino ha giocato indifferentemente a destra e a sinistra : basti dire che nella stagione in corso con la maglia del Chievo ha disputato 7 partite di cui 4 giocate a sinistra e 3 a destra.

Prenderlo non sarà facile: al di là dell’ingaggio elevato, c’è da superare una folta concorrenza (Empoli, Spal) ma è in uscita a Verona e pare stia valutando seriamente l’ipotesi Perugia. La prima scelta su quella fascia resta comunque Martella, ma si studiano anche altre alternative. Una porta a al 25enne brasiliano Felipe Curcio del Brescia. L’altra – la riporta La Nazione – è Luca Bittante, 26enne di proprietà dell’Empoli, ma esploso nell’Avellino, con tre prestiti nelle ultime tre stagioni a Cagliari, Salernitana e Carpi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie