Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Dragomir in orbita Nazionale maggiore

Il centrocampista del Perugia, secondo la stampa romena, è nella lista dei giocatori per sostituire Stanciu, che sembra aver perso la considerazione del Ct Contra.

Vlad Dragomir è ormai abituato a bruciare le tappe. A soli 19 anni, e dopo un periodo di apprendimento risicatissimo nel calcio italiano, si è già preso la maglia da titolare del Perugia. È poi diventato protagonista con l’Under 21 della Romania e ora sembra anche in orbita Nazionale maggiore.

Il quotidiano romeno Gazeta Sporturilor, infatti, inserisce il centrocampista del Grifo, plasmato da Nesta in questa prima parte di campionato di Serie B, tra i papabili per il gruppo che Cosmin Contra metterà insieme per le qualificazioni a Euro 2020.

Il tutto nasce dalla possibilità che il Ct romeno, ex terzino anche del Milan, possa rinunciare al centrocampista offensivo Nicola Stanciu, andato a giocare in Dubai, campionato poco competitivo. La stampa romena stila una lista di potenziali talenti pronti a fare il salto, fra questi il “perugino” Dragomir (19 anni), insieme al figlio d’arte Ianis Hagi (20 anni), l’esperto Nistor (30 anni), Alexandru Ionita (24 anni) e l’altro giovanissimo Olimpiu Moruţan (19 anni).

Il percorso della Romania di Contra inizia l’ultima settimana di marzo. Forse per Vlad Dragomir è ancora presto per pensare così in grande. Ma ha un mese di tempo per spingere al massimo con il Grifo e tentare di fare un altro salto super.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie