Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le giovani grifoncelle non deludono le attese

Non solo la prima squadra, anche le formazioni giovanili biancorosse hanno fatto il pieno. Le ragazze dell’Under 15 hanno sistemato la pratica Jesina, mentre l’Under 17 ha fatto il pieno nella sfida con il Frosinone

Under 15
Perugia-Jesina 5-3
Partita complicata quella andata in scena all’antistadio Renato Curi tra le due teste di serie del girone di andata. L’Under 15 di Mister Cannito conquista 3 punti decisivi per cominciare il girone di ritorno in cima alla classifica. Sblocca il risultato Busecchini a soli 5 minuti dal fischio di inizio. Le grifoncelle restano in vantaggio per tutti e tre i tempi, ma le marchigiane non si arrendono e lottano fino all’ultimo secondo. La partita si conclude con il risultato a favore delle biancorosse. Da evidenziare la prova di Benedetti la quale, partita dopo partita, dimostra di poter fare la differenza. Ora le ragazze torneranno ad allenarsi durante la settimana in vista della prima partita del girone di ritorno in programma il 10 febbraio in casa contro l’Ascoli.

UNDER 17
Frosinone-Perugia  0-8
Un trionfo, una partita a senso unico quella disputata dalle ragazze biancorosse sul campo del Frosinone. Da segnalare la tripletta di Angori.
Frosinone: Sacco, Cerilli, Presutto, Alò, Latini, Milani, Altobelli, Palmigiani (25’pt Del Signore), Adiutori, Iafrate, Gargiulio. A disposizione: Polidori, Picano, Panetta, Lucarelli, Persichetti, Ciccotti.
Perugia: Urso, Gigli (14’st Ciferri), Saputo, Petasecca (25’pt Dominici), De Monaco, Viola, Angori, Bolognini, Annibaldi, Petrara, Gigliarelli (19’st Busecchini). A disposizione: Olmi, Chiavoni, Moles, Boldrini.
Reti: 2’pt, 12’st, 29’st Angori; 5’pt, 6’st Petrara, 17’st Bolognini, 29’st Busecchini, 34’st Dominici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla squadra femminile il premio regionale per la vittoria del campionato, Coppa Italia e disciplina 2022/2023...

Campionato al via domenica 13 novembre in casa della Nestor, debutto casalingo contro la Women...

In corso la preparazione al torneo di Eccellenza regionale per le ragazze del nuovo tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie