Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stellone: “Squadra ancora più compatta, a Perugia per uscire dalla crisi”

L’allenatore del Palermo ha espresso il proprio pensiero alla vigilia della sfida del Curi attraverso il sito ufficiale del club rosanero. “Haas e Aleesami sono recuperati”.

“Dopo lo sfogo di Giuseppe Bellusci e il discorso del direttore sportivo Rino Foschi siamo ancora più compatti”. Ha voglia di ripartire insieme al suo Palermo il tecnico Roberto Stellone. Alla vigilia del match in casa del Perugia l’allenatore rosanero ha spiegato che “quello di Bellusci è stato un sfogo di un giocatore, di un uomo, che dà l’anima in campo così come tutti i suoi compagni e che sta cercando insieme al suo staff, al direttore e ai compagni di cercare di uscire da questa situazione che non ci piace e che non è semplice, ma tutti insieme possiamo farcela”.

Stellone, che ha affidato il suo pensiero al sito ufficiale del club, dal ritiro di Roma, è entrato nel merito delle scelte tecniche. “Sia Haas che Aleesami sono recuperati, molto probabilmente faranno parte della partita. Contro il Foggia non ho visto una squadra che ha giocato con paura, ma ho visto una squadra che ha provato a vincere fino alla fine e che negli ultimi dieci minuti ha sofferto perché aveva speso molto fino a quel momento”.

A proposito del Perugia, Stellone evidenzia che quella di Alessandro Nesta (il tecnico biancorosso alla vigilia) è una squadra “giovane che gioca bene. Sono molto più freschi di noi perché nel turno precedente hanno riposato, ma dall’altra c’è un Palermo che ha grandi qualità e grandi giocatori, che vuole uscire da questa situazione. Noi mentalmente stiamo bene, al di là delle situazioni societarie i ragazzi mi danno segnali confortanti. Sappiamo che il Palermo non viene da risultati positivi, ma abbiamo tutte le carte in regola per uscire da questo momento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico degli abruzzesi alla vigilia del match del Curi: "Non potremo sbagliare neanche mezzo...
Il centrocampista degli abruzzesi: "Non è un momento molto felice ma non dobbiamo fare drammi"...
Decisivi per gli ospiti l'autogol di Cicioni e la rete di Perlingieri. Inutile il gol...

Nel momento più difficile il cappellano del club biancorosso a cuore aperto al Tg di...

Spettacolare la rete del centrocampista del Sudtirol che ha regalato ai suoi i tre punti...

Le immagini del test andato in scena all’antistadio che ha visto il Grifo dilagare contro...

Altre notizie