Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stellone: “Il Perugia ha giocato meglio, noi grande spirito”

Il tecnico del Palermo si gode, con onestà, la vittoria ritrovata. “Complimenti a Nesta, avevamo troppo bisogno di metterci alle spalle un periodo difficile”.

Sapevamo che il Perugia gioca bene – ha detto Stellone dopo il successo del suo Palermo -, che in casa ha fatto le sue fortune, ma per noi era troppo importante uscire da una situazione difficile. Il Perugia ha giocato meglio e creato più occasioni, ma devo fare i complimenti ai miei perché è stata una partita di sofferenza è sono contento per i ragazzi. La difesa a tre? L’avevamo fatta altre volte, abbiamo provato così pur concedendo qualcosa perché lasciavamo spazio tra le linee. Ma avevamo altre armi. Quello che mi è piaciuto più di tutto, oltre alla vittoria, lo spirito della squadra per uscire dal momento critico”.

“E’ un segnale importante per il nostro ambiente – ha proseguito Stellone -, venivamo comunque da una buona prestazione con il Foggia, vincere in un campo così difficile contro una squadra che gioca bene – e faccio i complimenti a Nesta –, era importante per noi, per la classifica. Spero che la situazione societaria si risolva prima possibile e che venerdì ci sia una grande cornice di pubblico per darci una mano”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie