Resta in contatto

News

Perugia-Palermo, i giornali esaltano ‘superman’ Brignoli

Quotidiani e siti specializzati sottolineano la prestazione del portiere ex Grifone, nello stadio in cui ha rilanciato la sua carriera due anni fa.

Per Il Giornale di Sicilia è diventato “Superman”, per il Corriere dello Sport è “il muro” mentre RaiNews sottolinea il potere delle sue mani. Alberto Brignoli vive un nuovo periodo di grazia al Curi, stavolta da avversario. E le testate giornalistiche, nei commenti post gara, lo sottolineano.

Due anni fa, Brignoli arrivò a Perugia come il salvatore della patria, a prendere il posto di Rosati infortunato, e in effetti le sue prestazioni gli valsero la stima della società e l’affetto dei tifosi, oltre a consentirgli il salto in serie A, con la maglia del Benevento.

Nonostante il gol di testa al Milan di Gattuso, non è riuscito a conquistare definitivamente il posto da titolare e, complice anche la rovinosa retrocessione delle ‘Streghe’, è ripartito dalla serie B, con la corazzata Palermo.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] si è andato ad insaccare nella porta di Brignoli. Lo Stesso Brignoli che solo 6 giorni prima aveva parato tutto al Curi nella sfida da ex contro il […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News