Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ironia di Nestorovski: “A Perugia, io decisivo dalla panchina”

Il capitano rosanero ringrazia i tifosi per la calorosa accoglienza di ieri sera al Barbera, scherza sulla panchina portafortuna a Perugia e rivela la sua ricetta per isolarsi dal caos societario.

Mi alleno con la squadra da 2 o 3 giorni – dice Nestorovski a Sky – con il Perugia sono stato in panchina e ho portato fortuna, magari per questo ora l’allenatore mi lascerà in panchina anche col Brescia. Scherzi a parte, penso di riuscire a essere disponibile e contro il Brescia spero di esserci. Vediamo, ma non è importante chi gioca. Nella nostra testa c’è solo la voglia di vincere e tornare primi“.

Contro il Perugia abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che pensa solo alle cose di campo e dobbiamo continuare così. È veramente difficile isolarsi, perché tutti parlano del Palermo: accendi la televisione, apri i giornali, guardi i social, tutti parlano del Palermo. Per non pensare a questa situazione la soluzione migliore è spegnere il cellulare, non leggere niente e chiudersi a casa per giocare con i figli. Così non sento nulla e poi quando arrivo al campo penso solo ad allenarmi e alla partita“.

Poi, sulla spettacolare accoglienza dei tifosi al rientro della squadra del Palermo, nei pressi dello stadio Renzo Barbera: “Non mi aspettavo così tanti tifosi allo stadio. Ci hanno sorpreso e li ringraziamo“. Le dichiarazioni sono tratte da Calciorosanero.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie