Resta in contatto

News

Grifo baciato dal sole: studiato in campo il “sistema Castori”

perugia-jawad-el-yamiq

Lavoro tattico per la squadra di Nesta in vista della trasferta di Carpi. Giornata quasi primaverile a Pian di Massiano.

Allenamento mattutino, sul centrale dell’Antistadio Curi, per il Grifo di Alessandro Nesta. La seduta, a porte aperte, è stata caratterizzata da un bel sole primaverile che ha fatto da cornice al lavoro prevalentemente tattico dei grifoni in vista della trasferta di sabato in casa del Carpi.

Tutti a disposizione dello staff tecnico del Perugia, anche se i centrocampisti Dragomir e Bordin hanno lasciato il campo in anticipo per qualche acciacco ma solo a scopo precauzionale. Nesta ha iniziato lo studio dell’avversario mettendo di fronte al consueto 4-3-1-2 una formazione schierata con il 4-3-3, sistema che dovrebbe rispolverare Castori per il suo Carpi in chiave evidentemente difensiva (4-1-4-1).

Nel Grifo di scena al Cabassi torna Gyomber dopo il turno di squalifica, per l’altra maglia al centro della difesa El Yamiq è in vantaggio su Cremonesi. Da domani ella rifinitura di venerdì il programma prevede tutte sedute di mattina.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News