Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Han: “Forte mentalmente, vuole fare bene con il Perugia”

Sandro Stemperini, procuratore dell’attaccante nordcoreano, ha ripercorso le complicate tappe della stagione del grifone: “Sta tornando al 100%”.

Il gol ritrovato e la prestazione che ha portato al successo del Perugia ad Ascoli hanno fatto tornare la luce nella stagione di Han Kwang Song. Ha sorpreso un po’ tutti la panchina dell’attaccante nordcoreano nell’ultima gara con il Palermo. L’agente del giocatore, Sandro Stemperini, ripercorre le tappe della seconda avventura perugina di Han. “Sta tornando al 100% dopo un periodo difficile a causa degli infortuni – ha detto a www.centotrentuno.com -. Da qualche partita sta molto bene”

Lo stop di Han per l’intervento al ginocchio è stato lungo. Poi il graduale rientro e l’avventura in Coppa d’Asia con la sua Nazionale. “È andata male – ha spiegato Stemperini -, per via di alcune situazioni interne dovute a mancate convocazioni: peccato, ci teneva tanto a fare bene”.

“Ritengo che per il ragazzo questa sia una stagione importante – ha proseguito l’agente del nordcoreano –. Speriamo riesca a uscire presto da questi infortuni che ne stanno condizionando il suo rendimento. Ad Ascoli ha fatto un’ottima gara, mettendo del suo in ogni rete della squadra (0-3 in favore del Grifo). Il Cagliari? Hanno seguito da vicino la parte dell’intervento e, insieme al Perugia, hanno preso decisioni importanti. Giulini è sempre presente e il comportamento della società è stato esemplare, si vede che ci tengono ad Han”.

“Dal punto di vista mentale – ha assicurato Stemperini – non ha sofferto, è un ragazzo forte ed è determinato a far bene col Perugia. La prossima stagione? Io sinceramente l’avrei visto bene anche quest’anno al Cagliari, probabilmente hanno preferito fargli fare ulteriore esperienza in B: è anche vero, però, che a inizio anno sarebbe stato un po’ chiuso da Farias e Sau, che ora sono andati via. Adesso però Han pensa a fare bene al Perugia, se sta bene fisicamente può giocare dovunque, anche a Cagliari”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie