Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso Carpi: in difesa scelte blindate

C’è il ritorno di Gyomber dopo la squalifica ma due infortuni lasciano una coperta particolarmente corta in mano a Nesta.

Seduta d’allenamento mattutina per i grifoni, con visita di Marco di Vaio, in preparazione alla trasferta di sabato a Carpi. A meno di 48 ore dalla sfida, la difesa biancorossa è in moderata sofferenza.

Sono pari a zero le chance di recupero di Falasco che si è fermato in settimana per un risentimento. Assente oggi anche l’altro acciaccato El Yamiq e per il centrale marocchino sarà decisiva la rifinitura di domattina ma le possibilità di recupero sono relative. Dragomir è rientrato in gruppo come previsto.

Per il Perugia di scena al Cabassi dunque in difesa la coperta è corta. C’è il ritorno di Gyomber dopo la squalifica, unica nota lieta. La condizione di Rosi non sembra permettere all’ultimo arrivato di scendere in campo da subito. A destra quindi Mazzocchi è in vantaggio su Moscati, a sinistra c’è la chance per Felicioli. Al centro, accanto a Gyomber, spazio a Cremonesi. E Sgarbi, di fatto, resta l’unica alternativa di ruolo nel pacchetto arretrato.

Per il resto, nel 4-3-1-2, tante conferme e un paio di dubbi. Falzerano scalpita per una maglia mentre per completare il tandem offensivo, con il ritorno di Melchiorri fra i titolari, Vido resta in vantaggio su Han.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie