Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A “Nero Norcia” una mostra sugli storici ritiri del Grifo

Presentata l’edizione 2019 della kermesse dedicata al tartufo nero. Torna il gemellaggio con il Perugia calcio e all’inagurazione saranno presenti anche Goretti e Ravanelli.

Torna “Nero Norcia” e nella 56esima edizione della mostra mercato del tartufo nero pregiato c’è il gemellaggio con il Perugia calcio. La kermesse è in programma in tre weekend (22-24 febbraio, 2-3 e 9-10 marzo). L’evento è stato presentato nel capoluogo alla presenza, tra gli altri, del Ds biancorosso Marcello Pizzimenti in rappresentanza del Grifo.

È storico il legame tra Norcia e il Perugia calcio – ha ricordato Pizzimenti -. Siamo stati molto vicini anche dopo l’evento sismico, auguriamo alla città un pronto risveglio”. A inaugurare la kermesse a Porta Romana, venerdì 22 febbraio alle 16.30, sarà il sindaco di Norcia Nicola Alemanno insieme Maurizio Marello, sindaco di Alba, capitale italiana del tartufo bianco stretta in un simbolico gemellaggio con la città nursina, patria del nero pregiato.

Interverranno altre autorità civili e religiose e ci saranno inoltre Roberto Goretti, responsabile area tecnica Perugia calcio, e Fabrizio Ravanelli, storico ex attaccante del Grifo e perugino doc. A seguire il taglio del nastro, sarà inaugurata una mostra storiografica sui ritiri del Perugia calcio a Norcia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie