Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sos Perugia: infortuni e squalifiche in vista del Cosenza

La trasferta di Carpi lascia in eredità a Nesta un organico che rischia di essere ridotto all’osso nella prossima sfida casalinga. Sono almeno quattro le assenze certe. “Con chi è a disposizione prepareremo un’altra battaglia”.

Kingsley e Falasco per i rispettivi infortuni, Verre e Dragomir squalificati (erano in diffida e sono stati ammoniti). Sono certamente 4 i grifoni out per la gara che attende il Perugia sabato al Curi contro il Cosenza. Questa l’eredità del match di Carpi (le pagelle di Calciogrifo). In più ci sono da valutare le condizioni di El Yamiq e Mazzocchi.

Il primo si è fermato la scorsa settimana per un risentimento. Si tenterà il recupero. Il terzino ha accusato qualche problema fisico a poche ore dalla sfida di Carpi. Dovrebbe farcela. Kingsley penso ne abbia per due o tre settimane – ha detto Nesta dopo il successo sul Carpi – non so di preciso perché devo parlare ancora con il dottore. Discorso simile per Falasco. Per il Cosenza sono squalificati Dragomir e Verre, sarà un’altra battaglia e la prepareremo, pensando partita per partita, con i giocatori a disposizione”.

Tra infortuni e squalifiche, potrebbe dunque essere necessario accorciare i tempi di inserimento di Rosi. “Valuteremo, lui ha dato la massima disponibilità dal primo giorno. Ha tanta voglia ma anche bisogno di un periodo di adattamento. Se c’è da accelerare i tempi, punterà sull’esperienza”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie