Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Subito Falzerano: la probabile formazione del Grifo

In campo alle ore 15 a Carpi, il Perugia è alle prese con qualche infortunio di troppo. Esordio dal primo minuto per il centrocampista arrivato a gennaio.

Tra i convocati del Grifo per la trasferta di Carpi non ci sono gli infortunati El Yamiq e Falasco. È partito con la squadra Kingsley che però ha accusato un risentimento in rifinitura. Lo staff tecnico biancorosso non rischierà il nigeriano a meno di estrema necessità.

Nel probabile 4-3-1-2 disegnato da Nesta per affrontare il Carpi (le scelte probabili di Castori) è dunque pronto Falzerano per l’esordio dal primo minuto. Finora il rinforzo di gennaio, acquistato dal Venezia, ha giocato solo alcuni spezzoni di gara impreziosisti dal gol di Ascoli. Con il “più spinto” Falzerano al posto di Kingsley sarà maggiormente evidente, in fase di possesso palla, la soluzione del “doppio play” con Dragomir a costruire insieme a Bianco per un mascherato 4-2-3-1.

Per il resto in difesa, con il rientro di Gyomber, le scelte sono sostanzialmente obbligate mentre in attacco c’è grande abbondanza, come ha ricordato Nesta nella conferenza stampa pre partita. Melchiorri non gioca da titolare dal match natalizio vinto contro il Foggia e, tornato al gol contro il Palermo, è pronto per ricominciare dal primo minuto. Per l’altra maglia è in vantaggio Vido su Han. Occhio anche a Sadiq, in cerca di riscatto dopo i pasticci di 7 giorni fa e tenuto in grande considerazione dallo staff tecnico del Grifo.

Probabile formazione
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Cremonesi, Felicioli; Falzerano, Bianco, Dragomir; Verre, Vido, Melchiorri (A disp: Perilli, Bizzarri, Rosi, Sgarbi, Bordin, Carraro, Kouan, Kingsley, Moscati, Ranocchia, Han, Sadiq) All. Nesta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...
Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie