Resta in contatto

News

Perugia, Melchiorri incoronato da Dazn nella Top 11

Lo aspettavano tutti al rientro dall’infortunio e lui non si è fatto pregare: due gol e la palma di migliore in tutte le graduatorie.

Lo aspettava Nesta, lo aspettava la società, lo aspettavano i tifosi, ma a quanto pare lo aspettavano un po’ tutti i commentatori della serie B. Tanto che quando poi è tornato dall’infortunio hanno sottolineato tutti la sua splendida prova.

Parliamo di Federico Melchiorri, inserito da Dazn nella Top11 dell’ultimo turno di serie B. Con lui, nella formazione ideale della piattaforma streaming ci sono in attacco Jallow e La Mantia.

Scelta diversa quella di calciomercato.com, che invece premia nel pagellone Emanuele Calaiò, al ritorno al gol con la nuova maglia granata della Salernitana. Mentre Melchiorri è al secondo posto (voto 9), con questo commento: “È suo il gol vittoria, in pieno recupero, che consente alla squadra di Nesta di rientrare in zona playoff. Gol dell’ex, con un mordido pallonetto: ma l’esultanza non c’è“.

Giudizio concordante invece sull’ex Perugia Samuel Gustafson: assist e gol nella rimonta del Verona sul campo dello Spezia che salva Grosso e allontana Cosmi dalla panchina scaligera. Brutto voto invece per Alino Diamanti troppo nervoso nella sfida contro il Lecce.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News