Resta in contatto

News

Santopadre in Regione: patron del Grifo ricevuto dalla Marini

La governatrice ha incontrato il numero uno del Perugia a Palazzo Donini. Presente anche “l’assessore-tifoso” Bartolini. La chiacchierata è durata 40 minuti.

Importante vertice con le più alte sfere istituzionali regionali, in giornata, per il patron del Perugia, Massimiliano Santopadre. Il numero uno del Grifo è stato intercettato, a Palazzo Donini, dalla troupe di “Corso Vannucci” di Retesole.

Santopadre è arrivato nel centro storico nel primo pomeriggio e si è intrattenuto nell’ufficio della presidente della Regione, Catiuscia Marini, per circa 40 minuti. All’incontro era presente anche l’assessore regionale Antonio Bartolini, noto e appassionatissimo tifoso del Grifo.

All’uscita i tre si sono concessi per alcune foto, poi però il presidente Santopadre ha fatto un dribbling degno del miglior Melchiorri, come documentato nelle immagini mandate in onda dal Tg di Retesole, per evitare i microfoni. “Abbiamo parlato solo del Perugia”, ha semplicemente detto allontanandosi velocemente.

Massimo riserbo, dunque, sui contenuti della chiacchierata. Appare chiaro come sul tavolo dell’incontro siano state poggiate le basi di un possibile sostegno dell’amministrazione regionale alle iniziative che sta portando avanti il club di Santopadre in riferimento alle infrastrutture sportive di Pian di Massiano, stadio Renato Curi compreso.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

tanto i voti nn’i piate uguale!

Commento da Facebook

Ma che bello….Che si fa per non morire..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News