Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, vanno bene gli ex ceduti a gennaio

Mustacchio segna il primo gol col Carpi, Leali e Ngawa fra i migliori nel Foggia. E senza dimenticare i gol di Bianchimano…

Ovviamente è un “gioco” che non ha alcuna controprova, ma è un dato di fatto che mentre i nuovi acquisti stentano ad incidere nel Perugia (Falzerano ancora in panchina nonostante l’assenza di Verre, Rosi solo ora in campo, Sadiq sempre deludente, Carraro mai visto, Bizzarri turista), i giocatori che hanno lasciato il Grifo si stanno facendo valere.

Leali è costantemente fra i migliori in campo del suo Foggia, dove pure Ngawa si sta imponendo nelle rotazioni del tecnico, sciorinando buone prestazioni. E che dire di Mattia Mustacchio? Desaparecido a Perugia, contro i suoi vecchi compagni è entrato in campo col suo Carpi facendo ammattire la difesa di Nesta e sfiorando il gol e alla partita successiva ha pure segnando, sbloccando il tabellino nel 3-2 con cui gli emiliani si sono imposti sullo Spezia.

Per non parlare di Andrea Bianchimano: compassato e spaesato a Perugia, ha cominciato a segnare non appena è tornato in serie C, siglando 3 reti con il Catanzaro. Notizie buone anche per il Grifo, visto che l’attaccante milanese tornerà alla base con più esperienza in estate. Buono anche il rendimento di Giovanni Terrani : un gol e un assist, ma soprattutto un impiego costante con la maglia del Piacenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serata amarcord per l’uomo del fiume che è stato ospite di un evento al teatro...

Sabato al Curi Viali, D’Urso, Castagnini e Casasola affronteranno il loro passato Se William Viali,...

Il difensore ha giocato a Bolzano nella stagione 2017/2018, il tecnico ha giocato e allenato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie