Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga aspetta il Perugia: “Più facile gestire questa situazione”

L’allenatore del Venezia ha toccato diversi argomenti alla vigilia del match con il Grifo. “Se c’è pericolo si tira fuori il coraggio”. E il presidente Tacopina “è preoccupato, se mi vuole mandare via…”.

“Il mio bilancio a Venezia fino a questo momento è positivo perché ho 22 punti, con una frenata evidente nelle ultime 6-7 partite“. Così Walter Zenga tira una linea dal suo approdo in Laguna. “Siamo in linea con una salvezza tranquilla. Abbiamo frenato perché abbiamo ribaltato la squadra e guardate quanto tempo ci vuole per inserire i giocatori nuovi”.

Zenga affronta per la prima volta in carriera il Perugia e a Venezia torna da ex Falzerano, partito a gennaio. “Quando sono arrivato – riporta Trivenetogoal.it – ho trovato già questa situazione, con lui non ho mai avuto nessun problema. La domanda su Falzerano va fatta alla società”.

“Quando c’è pericolo – ha aggiunto Zenga – si tira fuori il coraggio, è più facile gestire le situazioni complicate rispetto a quelle in cui apparentemente va tutto bene. Per domani non recuperano alcuni giocatori da problematiche muscolari. Lombardi è uscito per crampi al polpaccio, Garofalo forse riesco a portarlo in panchina, Bruscagin non si allena e Rossi ha fatto solo un allenamento. Ma non mi lamento, mi dispiace per quei tifosi che hanno fatto tutta quella strada a Livorno”.

Il Venezia è reduce dal ko nel posticipo e la posizione di Zenga non è salda, tanto che c’è l’ex Perugia Cosmi tra i possibili sostituti in caso di ko con il Grifo di Nesta“Con Tacopina parlo sempre – ha detto l’Uomo Ragno in riferimento al patron dei veneti – è preoccupato, se domani mi vorrà mandare via nessun problema. Vi ricordate quello che ho detto quando sono arrivato? Gli ho spiegato delle cose che non si possono divulgare in conferenza stampa e che spiegano perché siamo arrivati in questa situazione. Non ci volevamo finire, adesso dobbiamo reagire e tirarcene fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie