Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifoncelle a Bologna, lo scontro diretto per non perdere di vista la vetta

Dopo la pausa che ha lasciato spazio all’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, torna il campionato di serie C girone C con le gare del sedicesimo turno.

Reduci dalla bella vittoria in casa del Forlì, le grifoncelle del Perugia femminile saranno di scena domenica alle 14.30 sul campo dell’ostico Bologna per una sfida che vale molto in ottica zona promozione. Umbre e felsinee infatti sono appaiate in terza posizione a 32 punti (insieme alla Torres) ed è necessario fare bottino pieno per non lasciar scappare il San Marino capolista.

Sarà una sfida tra le due miglior difese del campionato: infatti il Perugia detiene il record con sole 8 reti al passivo, ma il Bologna segue ad un’incollatura con 9 reti incassate: «E’ una squadra molto ostica, quadrata, compatta – il commento di mister Vania Peveriniche sia all’andata che in Coppa Italia ci ha messe in difficoltà, non lasciandoci segnare (entrambe le gare sono terminate a reti bianche). Da parte nostra, la filosofia non cambia: andiamo lì per fare la partita, la nostra partita, e per cercare di portare via tre punti. Fortunatamente stiamo recuperando praticamente tutte le infortunate e le acciaccate, quindi la rosa è quasi al completo».

L’elenco delle convocate:
Accettoni, Alessi, Bayol, Brozzetti, Bylykbashi, Ceccarelli, Ferretti, Fiorucci Corinna, Fiorucci Giulia, Franciosa, Marroccoli, Monetini, Petrarca, Piselli, Rosmini, Serluca, Sulpizi, Timo, Tuteri, Zelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla squadra femminile il premio regionale per la vittoria del campionato, Coppa Italia e disciplina 2022/2023...

Campionato al via domenica 13 novembre in casa della Nestor, debutto casalingo contro la Women...

In corso la preparazione al torneo di Eccellenza regionale per le ragazze del nuovo tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie