Resta in contatto

News

Falzerano: “Il Perugia non è così distante dal Verona…”

Pochi punti con le squadre che precedono il Grifo in classifica, ma il centrocampista – intervistato in zona mista – non vede tutta questa differenza di valore.

Loro facevano un buon possesso palla, ci facevano correre tanto a vuoto – ammette Marcello Falzerano a Tef Channel nel postpartita – ma non è che abbiano creato occasioni nitide da gol. Sicuramente abbiamo creato poco rispetto alle ultime partite ma poi negli ultimi dieci minuti abbiamo dimostrato che potevamo giocarcela“.

Il gol di Verre è arrivato perché ci stavamo credendo, è stato una conseguenza non la causa del forcing finale. Certo si può fare meglio, ma ogni domenica si può fare meglio“.

Sulle palle inattive noi un po’ soffriamo, loro sono molto bravi e ci hanno fatto gol. Poi siamo stati sfortunati perché alla prima occasione abbiamo preso il raddoppio su un tiro che Gabriel non è riuscito a vedere. Ma abbiamo sbagliato tutti. dagli attaccanti ai difensori“.

Certo, se avessimo portato a casa i tre punti poteva essere una occasione di fare un bel balzo in classifica. Vero che abbiamo perso quasi sempre con le squadre che ci precedono ma anche contro il Verona abbiamo dimostrato che tutta questa differenza non ci sia“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Infatti…se avessimo giocato mezz’ora come gli ultimi dieci minuti avremmo risolto la partita a ns favore alla grande👍purtroppo non ci abbiamo creduto abbastanza😢pensiamo alla prossima👍⚪🔴❤

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News