Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova-Perugia, biglietti in vendita da martedì

Duemila i posti riservati ai tifosi del Perugia nella Curva Nord dello stadio Euganeo per la partita di sabato pomeriggio contro la squadra dell’ex Bisoli. Prezzo unico 12 euro. Under 14 gratis se accompagnati da un adulto pagante.

Il Padova ha comunicato che i biglietti relativi al settore ospiti (capienza duemila posti) saranno in vendita dalle ore 10 di martedì 12 marzo 2019 sino alle ore 19 di venerdì 15 marzo 2019 presso i punti vendita del circuito Listicket di tutta Italia (elenco consultabile su: www.listicket.com) e sul sito sport.ticketone.it al prezzo unico di 12 euro (più commissioni).

I nati dopo il 01/01/2005 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio facendo richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it ed allegando foto del biglietto dell’accompagnatore maggiorenne e copia del documento di identità del ragazzo. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 15 marzo 2019. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto verrà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato Pdf e dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio per poter accedere senza nessun cambio di titolo.

Su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio, il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti. Si conferma che per l’acquisto di ogni singolo biglietto non è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso, ma che i residenti nella provincia di Perugia devono obbligatoriamente acquistare il biglietto per il settore ospiti, che si chiama “Curva Nord“, denominazione familiare ai tifosi del Grifo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie