Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia: gli assist play-off dalla pazza Serie B

Le sorprese sono sempre puntuali nel campionato cadetto e la conferma è arrivata con i risultati della 28esima giornata. Nonostante il ko, la squadra di Nesta mantiene l’ottava posizione.

Il week-end di Serie B si chiude con il posticipo fra Venezia e Palermo e l’atteso esordio di Serse Cosmi sulla panchina lagunare, intanto il Perugia incassa alcuni “assist” arrivati dagli altri campi.

La giornata si era infatti aperta con il ko degli uomini di Nesta nell’anticipo contro il Verona, ma i risultati del sabato e della domenica lasciano comunque il Grifo in zona play-off e con un potenziale margine.

La Serie B è un po’ pazza e così sono arrivati dei colpi importanti delle squadre in lotta per la salvezza dopo l’impresa sfiorata dal Cosenza, rimontato dalla capolista Brescia da 2-0 a 2-3. Il Padova dell’ex Bisoli, prossimo avversario dei grifoni, è andato a vincere a La Spezia (0-2) lasciando l’ultimo posto.

Nella gare di domenica altre due sorprese: il successo della Cremonese (1-0) sul Benevento di Bucchi e il blitz del Crotone (0-2) in casa della Salernitana.

Tutti incastri che permettono al Perugia di galleggiare all’ottavo posto in classifica, con un punto di vantaggio sullo Spezia e quattro sulla Salernitana e con una partita in meno delle avversarie.

Il rovescio della medaglia è un leggero rialzo della quota salvezza ma, con 38 punti già in tasca, per il Grifo, a breve termine, non esistono campanelli d’allarme.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie