Resta in contatto

News

Perugia, ora arriva il trittico favorevole

Nel girone d’andata tris di vittorie contro Padova, Livorno e Crotone che rilanciò la squadra dopo un inizio difficile. Nuova occasione, ma mai sottovalutare le squadre in zona retrocessione.

Dopo due sconfitte consecutive, il Perugia si trovò davanti a un bivio quando al Curi arrivò il Padova. Partita al solito ostica, sbloccata da El Yamiq al 92esimo minuto in mischia. Fu la svolta e l’inizio di un trittico vincente, l’unico riuscito al Perugia in campionato (l’ultima occasione è sfumata con la sconfitta interna col Verona).

Dopo la vittoria col Padova arrivarono – come ricorda La Nazione oggi in edicola – altri due successi infatti con Livorno (in trasferta) e Crotone, in cui magari il Perugia giocò meno bene ma riuscì a portare a casa i tre punti. Ora c’è una nuova occasione: davanti al Grifo nuovamente il trittico contro squadre in difficoltà.

Il che – stando al trend di questo campionato che vede il Perugia spesso positivo contro le piccole – potrebbe essere una buona notizia. E per di più con due sfide lontano dal Curi, dove finora, nel 2019, i biancorossi hanno fatto meglio che in casa. Ma mai sottovalutare le squadre che devono salvarsi. Soprattutto quando si avvicina la fine del campionato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News