Resta in contatto

News

Ex Grifo: Alberto Di Chiara riscende in campo. Ma in politica…

Ha chiuso la carriera da terzino sinistro a Perugia, ora si è candidato nella lista civica che appoggia Nardella a Firenze.

Memorabili le sgroppate sulla corsia mancina. Alberto Di Chiara ha deciso di scendere di nuovo in campo, ma su un terreno diverso dal prato verde. Stavolta il teatro è la politica fiorentina. L’ex terzino del Perugia è uno degli uomini forti che appoggia l’attuale sindaco nella prossima tornata elettorale.

Presentata la “Lista Nardella Sindaco” che sostiene il primo cittadino uscente di Firenze, Dario Nardella. Tra i 36 candidati, rappresentanti più o meno noti, giovani e donne, spicca il nome di Alberto Di Chiara. “Il mio impegno sarà fare squadra”, ha detto l’ex calciatore, tra le altre, di Parma, Grifo e della Nazionale.

Di Chiara (oggi nella foto profilo Facebook), chiusa la carriera, è rimasto un personaggio originale, come sul campo, e vanta un curriculum variegato. Spiccano le oltre 400 presenze in A, comprese le 24 con la maglia perugina nella stagione 1996-97. Appese le scarpette al chiodo è rimasto a Perugia, dal 1997 al 2004, come responsabile relazioni esterne e comunicazione.

Giornalista pubblicista, è attualmente responsabile di Infospettacoli Magazine. Già editorialista per La Nazione, vanta esperienze a Mediaset, LA7, Sky e ora è conduttore televisivo su Italia 7. È supervisore della Polisportiva Scandicci Calcio e impegnato nel sociale come testimonial di casa Ronald Onlus Firenze.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News