Resta in contatto

News

Occhio Grifo, Bisoli in casa non perde da oltre un anno

Le uniche sconfitte casalinghe del Padova, in questo campionato, sono arrivate con Foscarini in panchina mentre ‘il grande ex’ ha fatto dell’Euganeo il suo fortino, sia in serie C che in serie B.

L’ultima squadra a battere Pierpaolo Bisoli a casa sua è stato il Teramo, che il 3 marzo 2018, nello scorso campionato di serie C, vinse 2-0 allo stadio Euganeo, rallentando leggermente la marcia di una squadra che appena un mese e mezzo dopo avrebbe vinto il campionato di Serie C.

Da quel momento in poi – scrive Il Mattino di Padova – Bisoli non ha perso più fra le mura amiche. Sì perché le uniche tre sconfitte casalinghe di questa stagione sono arrivate con Foscarini in panchina, considerato che il tecnico trevigiano, dopo l’esordio vittorioso ad Ascoli, racimolò soltanto insuccessi. Bisoli, al contrario, ha sempre fatto dell’Euganeo il suo fortino preferito.

Negli ultimi 12 mesi, contando anche Coppa Italia e Supercoppa di Serie C, il Padova, guidato dal tecnico emiliano, ha raccolto 6 vittorie e 10 pareggi in casa, segnando 21 gol e subendone 11.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] tempo stesso, però va ricordato come il Padova sia imbattuto in casa con Bisoli da un anno. Nel 2019 1 vittoria e 4 pareggi nelle 5 gare disputate tra le mura amiche. Viceversa, il Perugia […]

Commento da Facebook

Certo 11 giocatori davanti alla porta lui sa giocare solo così 😂😂😂non avrà perso ma dite pure quante ne ha vinte 😂😂😂😂anti calcio

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News