Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagliari da Viareggio: “Ottimo Grifo, bravi a reagire”

Il tecnico della Primavera, impegnato in Toscana in quella che una volta si chiamava “Coppa Carnevale”, analizza la prima sfida e definisce gli obiettivi del torneo.

Il calcio è veramente micidiale – dice Giovanni Pagliari a MondoPrimavera.com – dopo aver fallito tante occasioni, al minuto 44’ abbiamo subito gol su palla inattiva al primo tentativo degli avversari. Un episodio che poteva ammazzarci. Invece i miei ragazzi sono stati veramente bravi. Anche chi è entrato ha fatto bene e credo che la vittoria sia ampiamente meritata”.

Sicuramente è un aspetto positivo, ci sono molte partite ravvicinate. Cavaliere era reduce dalla partita contro il Lecce in cui aveva giocato titolare, è entrato è ha fatto molto bene. Con il suo ingresso siamo passati al 4-3-1-2. Importante gestire le forze, per il girone penso che ce la giocheremo con il Krasnodar”.

Dobbiamo migliorare in fase di finalizzazione, come stiamo cercando di fare dall’inizio della stagione: certe volte ci bastano due occasioni, altre invece abbiamo bisogno di creare dieci palle gol per vincere. Serve maggiore cinismo nelle prossime gare”.

Alla prossima c’è la Fiorentina, una delle squadre più forti d’Italia insieme all’Atalanta. Ha raggiunto la finale di Coppa Italia ed occupa le prime posizioni in campionato. Stiamo parlando del top in Italia: so bene che non troveremo un avversario facile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Dopo i bei segnali da subentrato contro il Pineto, il brasiliano...
La Lega Pro ha ufficializzato e pubblicato il vademecum della lunga lotteria degli spareggi per...
Dai quotidiani locali - Importantissimi i numeri della Carrarese allo Stadio dei Marmi, dove ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie