Resta in contatto

News

Spinazzola, dal Perugia all’impresa Champions con CR7: “Bellissimo”

Il terzino folignate ha fatto il suo esordio nella massima competizione europea ed è stato tra i migliori della Juventus che ha battuto l’Atletico.

La Juventus ha centrato la rimonta Champions battendo l’Atletico Madrid 3-0 nel match ritorno degli ottavi di finale. Tra i protagonisti dell’impresa bianconera, dopo lo 0-2 dell’andata, anche e soprattutto Leonardo Spinazzola.

L’ex calciatore del Perugia, trasformato in terzino sinistro proprio nella stagione 2015-16 in biancorosso, è stato buttato nella mischia da Max Allegri anche un po’ a sopresa e ha smontato la resistenza della fascia destra dei madrileni. Fondamentale Spinazzola nell’assistere Cristiano Ronaldo che ha realizzato una tripletta. “Tutto troppo bello”, ha scritto Spina su Instagram.

La Juve ha vinto 3-0, ha ribaltato il risultato dell’andata e staccato il pass per i quarti. Serata memorabile per l’esterno folignate ed ex grifone che ora si candida ad essere grande protagonista del finale di stagione sul doppio fronte campionato e Champions.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] al ginocchio nel momento più importante della propria crescita e capace di stupire tutti all’esordio in Champions con la maglia della Juve nella serata del ribaltone […]

Commento da Facebook

GRANDE Leonardo

Commento da Facebook

DA NOI COME AL SOLITO PRIMA CHE BISOLI LO MISE A TERZINO ,NUN ERA BONO……..

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News