Resta in contatto

News

Viareggio Cup, il Perugia cede alla Fiorentina (0-2, due rigori)

Dopo la vittoria alla prima uscita, i ragazzi di Pagliari lasciano strada ai più quotati viola di Bigica, che però passano solo grazie a due penalty, entrambi concessi per fallo di mano

Due falli di mano, il primo di Vagnoni il secondo (contestatissimo) di  Ndir, provocano i due rigori che decidono la sfida fra Perugia e Fiorentina, vinta dai viola per 2-0, nella seconda giornata della Viareggio Cup.

In fotocopia le due azioni. Al 70esimo discesa di Koffi sulla sinistra che mette al centro e trova la deviazione di mano del difensore del Perugia Vagnoni. Realizza Montiel. A cinque minuti dalla fine il raddoppio: azione personale di Beloko, traversone al centro dove Ndir sembra colpire con la mano mentre si tuffa di testa. La dinamica non è chiarissima e nemmeno il replay toglie i dubbi, ma l’arbitro è irremovibile. Secondo rigore, realizzato da Longo.

In classifica ora il Perugia è terzo a quota 3 punti. Comandano Fiorentina e Krasnodar, che avevano pareggiato la prima e hanno vinto la seconda. Chiude il Westchester a zero.

Il tabellino

Fiorentina – Perugia 2-0
Reti: 25′ st. Montiel rig. (F), 40′ Longo rig. (F).

Fiorentina: Chiorra, Simonti, Antzoulas (23′ st. Gillekens), Dutu, Ferrarini (43′ st. E. Pierozzi), Beloko, Lakti (23′ st. Fiorini), N. Pierozzi (35′ st. Hanuljak), Vlahovic (1′ st. Koffi), Simic (1′ st. Montiel), Maganjic (1′ st. Longo). A disp.: Ansaldi, Ponsi, Gelli, Gorgos, Nanelli, Kukovec, Cipolletti, Bocchio. All.: Bigica.

Perugia: Bocci, Santini (34′ st. Romani), Righetti, Ndir, Giordano, Settimi, Pagliari, Bagnolo (12′ st. Barbarossa F.), Odischelidze (12′ st. Minacori; 30′ st. Trawally), Vagnoni, Cavalieri (34′ st. A. Barbarossa). A disp.: Kisyo, Stramaccioni, Metelli, Tozzuolo, Lucaj, Scapini, Leite Correia, Corradini, Torcolacci. All.: Pagliari.

Arbitro: Centi di Viterbo.

Note: ammonito Ferrarini (F). Allontanato al 35′ st. l’allenatore del Perugia Pagliari.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Alla fine è arrivata una sconfitta, ma il Perugia di Giovanni Pagliari ha giocato bene è ha dato bella mostra di sé contro una formazione di caratura superiore, visto che milita nel campionato di “Primavera 1”. La cronaca e il tabellino […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News