Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Perugia è il top. Rinnovo? Ne parliamo a fine anno”

Commentando le voci di un suo inserimento nella lista dei candidati per la panchina della Fiorentina, il tecnico del Grifo compie un’ampia disamina sulle sue possibilità di permanenza.

Nesta nella rosa di nomi per il dopo Pioli alla Fiorentina? Sul punto, il tecnico del Perugia è chiaro: “Non mi ha chiamato mai nessuno“. Dice nel corso della conferenza stampa.

Poi argomenta: “Io ho il Perugia e a fine anno parleremo di quello che sarà. Se loro si saranno scocciati di me oppure io avrò fatto altre scelte lo vedremo a fine anno. Oggi non c’è la necessità di parlarne. Devo valutare mille cose, anche dal punto di vista personale“.

Alla Fiorentina credo che non stiano pensando a me. C’è una fila lunga davanti, con nomi che hanno fatto tanti campionati e che magari quest’anno stanno facendo meglio di me“.

L’ho detto ad inizio anno: per me Perugia è il top, l’occasione della vita. Una società più importante del Perugia non mi ha chiamato“.

Gli fanno notare che probabilmente parlarne a fine anno è un po’ troppo lungo. “Ma in realtà abbiamo già parlato, più in là prenderemo una decisione. Anche vedendo come andrà la stagione. Io voglio pensare al campionato, a fare risultati perché se poi non li fai la scelta è facile: ti cacciano via ed è finita la scelta“.

Avete visto come sta andando? Gli allenatori cadono già dagli alberi come i fichi… Finire il campionato a Perugia è già un bel risultato. Poi per il resto si vedrà“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie