Resta in contatto

News

Padova-Perugia, tensione in zona mista fra i padroni di casa

Bisoli non parla, il presidente litiga con i giornalisti, più pacato il direttore generale Zamuner del Padova, che analizza con lucidità la sconfitta col Grifo.

A fine gara, come peraltro era previsto, Pierpaolo Bisoli non ha parlato. Ha parlato invece il presidente Bonetto e ha litigato un po’ con tutti, rispondendo a brutto muso ai giornalisti che criticavano la prestazione della squadra, parlando di campionato compromesso.

Più pacato il dg Zamuner: “Non siamo stati pericolosi davanti, ci siamo confrontati per capire cosa sia successo, ora dobbiamo tirare su il morale alla squadra visto che potevamo agganciarci al treno salvezza e invece siamo qui a commentare una sconfitta. La squadra con i suoi limiti ha comunque lottato, ora mancano 8 partite: bisogna cominciare a vincere gli scontri diretti“.

Siamo delusi perché dopo una striscia di risultati pensavamo di continuare nel solco, ma eravamo consapevoli che stavamo incontrando una società e una squadra forte. Credo che il Perugia possa dar fastidio a tutti da qui alla fine“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] “Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi la Società ha deciso di sollevare dal suo incarico il responsabile della prima squadra mister Pierpaolo Bisoli e l’allenatore in seconda Danilo Chiodi“: questo il laconico comunicato con cui la dirigenza del Padova ha comunicato l’esonero del tecnico, dopo la sconfitta casalinga subita dal Perugia. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News