Resta in contatto

News

Ex Perugia: Marko Pajac spinge il Frosinone verso la B

Il primo sigillo in A del croato ha deciso la sfida salvezza giocata a Empoli. Domenica caratterizzata da firme di calciatori che hanno vestito il biancorosso. In gol anche Sprocati.

Secondo gol nelle ultime quattro partite per Mattia Mustacchio. L’ex esterno del Perugia è passato a gennaio al Carpi e nella giornata odierna ha momentaneamente riaperto la sfida di Serie B in casa del Palermo. Non è però bastata la rete dell’attaccante bresciano che ha dimezzato lo svantaggio (2-1), i rosanero hanno poi chiuso nel finale 4-1.

Giornata da ricordare per Marko Pajac. Il terzino sinistro del Grifo della scorsa stagione, che a gennaio il Perugia ha provato a riportare in biancorosso, ha messo la firma sulla vittoria (2-1) dell’Empoli sul Frosinone. L’esterno croato ha segnato il raddoppio dei toscani (vantaggio di Caputo, inutile la rete ciociara di Valzania). Ora l’Empoli è quart’ultimo con 25 punti e sarebbe salvo. Il Bologna insegue a una lunghezza mentre il Frosinone è penultimo a quota 17. Di fatto Pajac, con il primo gol della carriera in Serie A, ha spinto i ciociari con un piede in B.

Prima gioia in massima serie anche per l’altro ex Perugia Mattia Sprocati. L’esterno del Parma è entrato nella ripresa e ha segnato il gol della bandiera nel 4-1 della Lazio.

 

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Pajac, Sprocati, Mustacchio e noi li spajamo in giro per darli agli altri……

trackback

[…] nascondere la felicità personale per essere tornato in campo da titolare dopo tantissimo tempo, con la maglia dell’Empoli contro il Frosinone, trovando anche il gol: “Sono molto felice, dedico la rete alla mia […]

trackback

[…] dei grifoni poteva essere il Frosinone, formazione di Serie A, ieri punita dall’ex biancorosso Pajac. I contanti erano a buon punto per un test allo stadio Stirpe, sulla falsa riga di quanto […]

Commento da Facebook

Pajac, Sprocati, Mustacchio e noi li spajamo in giro per darli agli altri……

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News