Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo fatale per Bisoli: esonerato dal Padova

La sconfitta casalinga con il Perugia costa caro all’allenatore emiliano, ex biancorosso, peraltro mai amato. Al suo posto Centurioni.

Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi la società ha deciso di sollevare dal suo incarico il responsabile della prima squadra mister Pierpaolo Bisoli e l’allenatore in seconda Danilo Chiodi“: questo il laconico comunicato con cui la dirigenza del Padova ha comunicato l’esonero del tecnico, dopo la sconfitta casalinga subita dal Perugia.

Era nell’aria e lo avevamo scritto: Pierpaolo Bisoli paga un 2019 negativo, con 3 sconfitte, due vittorie e ben cinque pareggi, che nell’era dei tre punti sono una mezza sconfitta. Ruolino diametralmente opposto a quello del Grifo, che nel 2019 non ha mai pareggiato. Singolare che la sconfitta decisiva sia arrivata proprio dalla sua ex squadra, con cui non si lasciò benissimo.

A guidare i biancoscudati fino al termine della stagione sportiva – scrivono ancora sul sito ufficiale della società patavina – sarà mister Matteo Centurioni, allenatore della Primavera (sprovvisto di patentino: per lui sarà chiesta una deroga; in alternativa l’allenatore ufficiale sarà l’ex grifone Claudio Ottoni) mentre l’allenatore in seconda sarà Massimiliano Esposito, anch’egli ex grifone: fu biancorosso nel 1999/2000, dopo l’esperienza nel “suo” Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie