Resta in contatto

Femminile

Il Perugia femminile cerca nuove conferme sul campo del Modena

Dopo la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia le grifoncelle si rituffano sul campionato

Torna in campo il Perugia Femminile: le ragazze di Vania Peverini domenica 17 marzo saranno di scena a Modena per affrontare il San Paolo penultimo in classifica. Per le grifoncelle è il terzo impegno di una settimana impegnativa, che mercoledì le ha viste anche accedere alla semifinale della Coppa Italia di C a scapito del San Marino.

Il tecnico Vania Peverini è tranquilla per quanto riguarda la condizione generale della squadra ma tiene alta l’asticella della concentrazione perché è proprio nelle partite apparentemente scontate che si potrebbe nascondere l’insidia. «Abbiamo recuperato quasi tutte, ci sarà bisogno di fare un po’ di turnover per chiudere al meglio questo triplice impegno settimanale.

Le ragazze si sono allenate bene, hanno smaltito le scorie di una partita dura sia dal punto di vista fisico che psicologico contro il San Marino e siamo pronte per andare a Modena per fare la nostra partita. Non dobbiamo prendere sottogamba questa partita, perché la classifica può ingannare. Il San Paolo ha ottenuto buoni risultati nelle ultime partite  e dobbiamo essere decise, concrete e ciniche. Abbiamo bisogno dei tre punti per rimanere in scia del San Marino».

La lista delle convocate:
Accettoni, Alessi, Bayol, Brozzetti, Bylykbashi, Ceccarelli, Fiorucci Corinna, Fiorucci Giulia, Franciosa, Marroccoli, Monetini, Petrarca, Piselli, Rosmini, Serluca, Sulpizi, Timo, Tuteri

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile