Resta in contatto

Settore giovanile

Krasnodar-Perugia 1-2 (VIDEO): che emozioni alla Viareggio Cup

Una eliminazione davvero da applausi per la Primavera del Grifo guidata da Giovanni Pagliari. Nel match contro i pari categoria russi è arrivata la vittoria all’ultimo tuffo, non è bastata però per passare il turno.

È stata una partita aperta e ben giocata da entrambe le squadre. Nella sintesi video la vittoria del Perugia Primavera sul Krasnodar, nella terza giornata del girone eliminatorio della Viareggio Cup. L’ennesimo bel gol di Settimi, al tramonto della gara, non è bastato alla squadra di Pagliari per passare il turno come miglior seconda, nonostante i 6 punti in classifica, uno in meno della Fiorentina. Una vera e propria “eliminazione da applausi” dal torneo di Viareggio.

Tabellino Krasnodar-Perugia 1-2
KRASNODAR: Eshchenko, Sabua, Spertsyan, Tekuchev, Bockho (21′ st. Isaenko), Kutovoi (33′ st. Kolomitsev), Apekov (11′ st. Chichba), Pivovarov (21′ st. Kokoev), Kornyushin, Litvinov, Kotov (1′ st. Volkov). A disp.: Agkatsev, Matsukatov. All.: Kudinov.
PERUGIA: Bocci, Lucaj (18′ st. Santini), Righetti, Giordano, Vanioni, Ndir, Settimi, Pagliari, Metelli (12′ st. Odischelidze), F. Barbarossa (18′ st. Cavaliere), Bagnolo (32′ st. Romani). A disp.: Kisyo, Tozzuolo, Trawally, Minacori, A. Barbarossa, Scarpini, Leite Correia, Corradini, Torcolacci, Stramaccioni. All.: Pagliari.

Arbitro: Dallapiccola di Trento.
Reti: 2′ pt. Ndir (P), 41′ st. Kolomitsev (K), 51’st Settimi (P).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile