Resta in contatto

News

Ex Grifo: Novellino batte anche la capolista e fa sognare 15mila tifosi

Il tecnico perugino ha guidato il Catania al successo sulla Juve Stabia, formazione che era imbattuta in Serie C. “Abbiamo ancora l’uno per cento di possibilità di vincere il campionato”.

Il Catania ha inflitto alla Juve Stabia, capolista del Girone C di Serie C, il primo ko della stagione. In 15mila al Massimino hanno spinto la squadra di Novellino che ha vinto 1-0 grazie al rigore firmato da Lodi con al 10’.

Per l’ex tecnico del Perugia sono 7 i punti conquistati in 3 partite alla guida degli etnei e 2 le vittorie consecutive pesanti dopo quella di Catanzaro. Il Catania è sempre terzo in classifica ma accorcia a -4 dal Trapani e a -6 dalla stessa Juve Stabia capolista.

“Ho visto un bel Catania in campo – ha detto Novellino nel dopo gara –. I ragazzi hanno corso bene e chiuso gli spazi alla capolista dopo il vantaggio. I meriti sono di tutti e io non ritengo di aver segreti particolari per essere riuscito a fare sette punti in tre partite. Ho messo la mia esperienza ma sapevo che questa squadra aveva bisogno di serenità”.

Bisogna credere nei propri mezzi e siamo in un momento della stagione in cui conta correre meno ma bene in vista dello sprint finale. Abbiamo ancora l’1% di possibilità di vincere il campionato. A questo pubblico spettacolare – ha concluso l’ex attaccante e allenatore del Perugia – dobbiamo ancora regalare altre soddisfazioni”.

15 Commenti

15
Lascia un commento

avatar
15 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] di Paponi e Mazavilla. La squadra allenata da Fabio Caserta ha perso una sola partita in stagione contro il Catania di Novellino nel girone C di Serie C. La Juve Stabia torna così in Serie B dopo 7 […]

trackback

[…] subentrato in corsa a Catania, era inizia alla grande, con 7 punti nelle prime 3 partite e gli scalpi eccellenti di Catanzaro e Juve Stabia. Ora invece gli etnei hanno accusato una decisa flessione nel campionato di Serie C (Girone […]

trackback

[…] il percorso era netto per Monzon che aveva battuto anche la capolista. Oggi la doccia fredda per il suo Catania steso 3-0, senza troppa storia, dalla Reggina. Di […]

Commento da Facebook

Grande Walter!!!!

Commento da Facebook

Walter Alfredo Novellino……e vaiiiii

Commento da Facebook

Bravo Walter 👍

Commento da Facebook

Grande!

Commento da Facebook

vai mister monzon…. uno di noi….. ex grifone….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento da Facebook

Grande Monzon.. Uno di noi…

Commento da Facebook

Grande il nostro Nove

Commento da Facebook

Congratulazioni grande Walter.

Commento da Facebook

Congratulazioni sempre al top

Commento da Facebook

Complimenti grande Walter!

Commento da Facebook

Complimenti Walter

Commento da Facebook

Sei un grande Walter 🥂👏

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News