Resta in contatto

News

Caso-Okereke, il giudice non omologa la vittoria dello Spezia a Benevento

Dopo il Livorno anche i campani hanno presentato reclamo per il tesseramento dell’attaccante

La posizione di Okereke finisce ancora nel mirino. Per lo Spezia in bilico non solo la vittoria con il Livorno, adesso anche quella con il Benevento. Il giudice sportivo infatti ha deciso di non omologare il risultato dell’incontro tra Benevento e Spezia, match terminato 3-2 in favore della formazione ligure. Una decisione giunta a seguito del ricorso presentato da parte dei sanniti sulla regolarità della gara.

Al centro del reclamo, infatti, c’è la posizione di David Okereke, il cui tesseramento potrebbe essere considerato irregolare alla luce dell’inchiesta della procura di La Spezia sull’immigrazione clandestina di 13 baby calciatori nigeriani arrivati in Italia, tra cui proprio lo stesso Okereke. Stando così le cose, lo Spezia resta fermo a quota 34 punti in classifica, in attesa di capire se verranno omologati i due match vinti contro Livorno e Benevento.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] ha trovato già due squadre che hanno presentato ricorso e le vittorie con Livorno e Benevento non sono state omologate. Non hanno fatto lo stesso il Venezia, prima, e il Padova, l’ultima giornata, dopo i ko […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News