Resta in contatto

News

Lo svincolato Pavlovic nuovo rinforzo per il Perugia

Arriva finalmente un terzino sinistro di ruolo ad occupare una casella rimasta orfana nello scacchiere di Nesta. In questi giorni le visite mediche, poi la firma.

In arrivo a Perugia Daniel Pavlovic, terzino sinistro classe 88, attualmente svincolato, ex Frosinone, Sampdoria, Crotone, Grasshoppers, Kaiserslautern. Il giocatore sosterrà le visite mediche probabilmente già nella giornata di martedì, dopodiché si legherà al Perugia.

Terzino sinistro di piede mancino, dotato di un ottimo tiro anche su calcio piazzato. Nel 2015-2016, quando militava nel Frosinone, è risultato essere il miglior difensore assist man della serie A. Nato in Svizzera, Pavlovic ha anche la nazionalità bosniaca.

Un innesto che aggiunge valore in un momento in cui la squadra sembra aver trovato un suo assetto, pur avendo costantemente un buco su quella fascia, dove Mazzocchi fa quel che può e dove Falasco e Felicioli proprio non convincono. Da qui la decisione di dare una svolta, in un momento decisivo della stagione: la promozione diretta, dopotutto, non è poi così distante (otto punti, il terzo posto a cinque) e se il Grifo scende dall’altalena…

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] già arrivato a Pian di Massiano Daniel Pavlovic, terzino sinistro che il Perugia ha pescato tra gli svincolati. Il 30enne giocatore svizzero, con passaporto bosniaco, si è affacciato poco dopo le 15 […]

Commento da Facebook

Meglio tardi che mai. Almeno per dire che ci abbiamo provato, giusto per vedere come va a finire!

Commento da Facebook

beh a questo punto perché non puntare al primo che dista a 9???

Commento da Facebook

Lo abbiamo preso x il prossimo campionato?

Commento da Facebook

La promozione diretta (purtroppo) è a 8 punti.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News