Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo: finito il calvario di Matteo Ardemagni

Ardemagni marcato da El Yamiq

L’attaccante dell’Ascoli non ha ancora giocato una gara ufficiale nel 2019 a causa di un infortunio muscolare e relativi strascichi. Ora è tornato a segnare in allenamento.

Non è stata una stagione facile per Matteo Ardemagni. L’attaccante protagonista di un campionato e mezzo con la maglia del Perugia (17 gol) è fermo ormai dalla fine del 2018.

Passato l’estate scorsa all’Ascoli dopo il fallimento dell’Avellino, l’ex grifone aveva iniziato bene il campionato, poi il primo brutto infortunio con la frattura dell’ulna a causa di uno scontro di gioco con Di Tacchio. Tornato in campo a novembre era subito tornato anche protagonista con 3 reti in 5 gare, compreso lo storico gol numero 100 in carriera in Serie B.

Il 21 dicembre scorso, nella gara con il Brescia, l’attaccante dell’Ascoli era stato costretto ad alzare bandiera bianca per uno stiramento. Da allora non ha più giocato una partita ufficiale. Ora, nell’ultima partitella in allenamento, Ardemagni ha messo a segno una doppietta.

L’attaccante “si è sottoposto ad ecografia di controllo al retto femorale destro – scrive l’Ascoli in un comunicato – dalla quale è emerso che è prossimo al completo recupero”. Dovrebbero tornare a disposizione per la ripresa del campionato dopo la sosta. C’è Ascoli-Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

federico melchiorri
Il Cigno di Treia ha prolungato il suo matrimonio con la società marchigiana: "Qui ho...
Il difensore romano affronterà da avversario il Grifo il prossimo 18 febbraio...
Il terzino romano potrebbe sfidare i biancorossi da avversario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie