Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Perugia: l’amichevole è ancora un’incognita. Si cerca il campo

Anticipata ormai da qualche giorno, la notizia non è stata ancora ufficializzata: lo Stirpe non sarebbe disponibile per via della nazionale. Ipotesi Ferentino o cambio avversario.

Assai più complesso del previsto organizzare l’amichevole Frosinone-Perugia per questo fine settimana (sabato pomeriggio). Lunedì allo Stirpe c’è la partita della nazionale under 21 contro la Croazia ed evidentemente, per evitare sovrapposizioni organizzative e (soprattutto) eccessivo stress al campo di gioco, si sta cercando una soluzione alternativa. Si parla del campo di Ferentino, dove si allena la formazione di Baroni.

Da verificare se sarà confermato l’avversario oppure se il Perugia, viste le difficoltà logistiche, cambierà idea anche da quel punto di vista. Ricordiamo che i biancorossi hanno già affrontato in amichevole i ciociari in questa stagione lo scorso novembre (come testimonia la foto che pubblichiamo): finì zero a zero, ecco il video di quella partita.

Per la cronaca, se mai si dovesse giocare, non dovrebbe esserci fra i ciociari Andrea Pinamonti, tornato a casa dalla nazionale per un problema fisico (il suo posto è stato preso fra i convocati dal nostro Luca Vido). dovrebbe mancare anche Mirko Gori che si è dovuto fermare nell’ultimo allenamento per una botta al piede destro. Ovviamente assenti anche i due nazionali Cassata e Valzania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie