Resta in contatto

News

Pavlovic, il Perugia ufficializza l’ingaggio: opzione per un biennale

Il terzino ha firmato: indosserà la maglia biancorossa numero 20 almeno fino al 30 giugno 2019, poi si potrà rinnovare per le prossime due stagioni sportive.

Superate in scioltezza le visite mediche, Daniel Pavlovic è stato ufficializzato come nuovo acquisto del Perugia: contratto fino al 30 giugno 2019, poi opzione di rinnovo per le prossime due stagioni sportive. Indosserà il numero 20.

Nato in Svizzera, a Rorschach, il 22 aprile del 1988, Pavlovic cresce nelle giovanili della squadra della propria città per poi passare, nel 2004, nel Friburgo, in Germania. Nel 2009 si trasferisce al Kaiserslauten (17 presenze tra campionato e coppa) poi torna in Svizzera, al Grasshoppers, dove mette assieme 144 presenze condite da 6 gol e arricchite dall’esordio in Champions League.

Arriva in Italia avviene all’inizio della stagione 2015/2016, firmando per il Frosinone. A seguire indossa le maglie di Sampdoria e Crotone. Pavlovic ha giocato in tutte le rappresentative giovanili della nazionale Svizzera, per poi passare alla nazionale maggiore della Bosnia, avendo doppia nazionalità.

Goretti: “Pavlovic opportunità anche per il futuro”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] “Ringrazio il presidente per l’opportunità che mi ha dato – ha detto Daniel Pavlovic in conferenza stampa – voglio contribuire con la mia esperienza al bene della squadra“. Il terzino ha scelto la maglia numero 20. […]

trackback

[…] “Abbiamo l’opzione per due anni di contratto – conferma Roberto Goretti a Tef Channel parlando di Daniel Pavlovic – quindi abbiamo la possibilità di vederlo in questi mesi, quando avrà ritrovato la condizione: è una opportunità per i playoff e anche per il futuro“. Ufficializzato il tesseramento: Pavlovic avrà il numero 20. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News