Resta in contatto

News

Perugia, il sabato è “fai da te”: niente amichevole di qualità

La squadra di Nesta si è allenata nel pomeriggio a porte chiuse, saltato il test del week-end si andrà avanti con il programma classico.

Alla fine non c’erano le condizioni per il test che Nesta avrebbe voluto riservare al suo Grifo per la giornata di sabato. Serviva un avversario di Serie A, per rendere l’amichevole di qualità, e condizioni logistiche tali da evitare trasferte troppo dispendiose sul piano energetico.

Non è stata trovata una soluzione (e un’alternativa a Frosinone) e il Perugia andrà dunque avanti con il programma “fai da te”. Archiviata la seduta di oggi pomeriggio all’interno del Curi, i grifoni tornano ad allenarsi domattina. Per sabato, salvo variazioni, è stato dunque inserita una mattinata di lavoro ancora a Pian di Massiano in alternativa all’amichevole.

L’ultimo arrivato Pavlovic (ufficiale l’ingaggio e la formula con opzione biennale) prosegue nelle sue sedute specifiche sul piano fisico per iniziare a mette benzina nelle gambe.

Il gruppo è sempre senza nazionali, hanno lavorato a scartamento ridotto gli acciaccati Melchiorri, El Yamiq e Rosi. I tre potrebbero tornare a pieno regime alla ripresa, dopo la domenica di riposo, dalla giornata di lunedì. Per la settimana tipo che porta alla sfida di sabato 30 marzo al Curi contro il Livorno dell’ex Breda.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News