Resta in contatto

News

Perugia, Goretti: “Pavlovic un’opportunità per i playoff e per il futuro”

Intervistato in occasione della cena con i tifosi, il dt del Grifo illustra le ragioni che hanno portato al tesseramento del terzino ex Frosinone.

Abbiamo l’opzione per due anni di contratto – conferma Roberto Goretti a Tef Channel parlando di Daniel Pavlovicquindi abbiamo la possibilità di vederlo in questi mesi, quando avrà ritrovato la condizione: è una opportunità per i playoff e anche per il futuro“. Ufficializzato il tesseramento: Pavlovic avrà il numero 20.

Ai playoff innanzitutto ci vogliamo arrivare e poi, se riusciamo a centrare questo obiettivo, lo vogliamo vivere da protagonisti. Io ho un cruccio: da quando faccio il dirigente, in sei partite di playoff, abbiamo collezionato due pareggi e quattro sconfitte; un andamento diametralmente opposto a quello dei nostri campionati. Vorrei riuscire a cambiare questo trend perché altrimenti vorrebbe dire che non sono bravo io“.

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] “Spero di aiutare i ragazzi più giovani di me, Aleandro Rosi mi ha parlato da subito bene di questa piazza, è un ambiente in cui si lavora bene. Mi sono sempre allenato con il preparatore atletico, serve un po’ di tempo per conoscere la squadra, ma fisicamente sto bene e mi considero già da adesso a disposizione, poi mister Nesta deciderà quando farmi giocare“. E Goretti intanto conferma: a giugno opzione per un biennale. […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News