Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Sadiq come Okereke? Ma il Perugia può stare tranquillo”

Dichiarazione confortante dell’avvocato Edoardo Chiacchio, che chiarisce: “La società biancorossa non è nelle stesse condizioni dello Spezia”.

Mentre la Gazzetta dello Sport rivela che il giudice sportivo Emilio Battiglia sarebbe orientato a confermare i risultati del campo per le partite dello Spezia (respingendo i ricorsi di Livorno e Benevento), a Perugia arriva una ulteriore iniezione di fiducia dall’avvocato Edoardo Chiacchio.

Non si potrebbe impedire ad una controparte di presentare un ricorso – ha dichiarato il legale al Messaggero a proposito delle intenzioni del Livorno (prossimo avversario del Grifo) – ma le posizioni delle società Spezia e Perugia sono diverse“. In effetti, lo Spezia è la società che ha effettuato il primo tesseramento di Sadiq, che si paventa irregolare, il Perugia è invece la società che ha effettuato il quinto, regolarissimo tesseramento quattro anni dopo

L’avvocato ammette di aver già parlato della questione con il presidente Massimiliano Santopadre, che quindi sta tenendo d’occhio la situazione. “Ma a Perugia-Livorno mancano dieci giorni e possono succedere tante cose – chiarisce ancora Chiacchio – può darsi ad esempio che intanto arrivi la sentenza sul primo ricorso. Ma il Perugia si sente abbastanza tranquillo, questo lo possiamo dire“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie