Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Nesta annunciato in campo ad Anfield. Ma allena al “Curi”

Il tecnico biancorosso era stato invitato per la sfida-amarcord tra le vecchie glorie del Milan e quelle del Liverpool, ma ha gentilmente declinato per continuare la preparazione dei grifoni in vista del Livorno

Chi si dovesse attendere di vedere anche Sandro Nesta tra le vecchie glorie del Milan che oggi pomeriggio scenderanno in campo ad Anfield Road nella sfida-amarcord al Liverpool come rivincita delle finali di Champions League del 2005 e del 2007, rimarrà deluso. Nonostante l’annuncio da parte del più importante quotidiano sportivo nell’edizione di oggi, nonostante sia dato da più parti presente in campo nel 4-3-1-2 di Ancelotti insieme ai vari Cafù, Maldini, Gattuso, Pirlo, Inzaghi e Kaka, il tecnico del Perugia si trova nel capoluogo umbro dove nella mattinata di sabato ha guidato l’ultimo allenamento dei grifoni nella settimana della sosta del campionato.

L’invito, semplicemente, c’è stato. L’ex campione del mondo è un pezzo fondamentale del Milan che scrisse autentiche pagine di storia del calcio mondiale, ma nell’occasione Nesta ha gentilmente declinato per poter continuare il lavoro con il suo Perugia che prepara la sfida al Livorno al ‘Curi’ ( in campo sabato 30) alla ripresa del campionato. In ogni caso la partita tra Milan e Liverpool sabato pomeriggio (ore 16) ci sarà e chi vorrà potrà godersi il resto dei campioni rossoneri contro quelli inglesi in diretta streaming su Dazn.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parte domani la vendita dei tagliandi per il derby in programma domenica 21 aprile alle...
Nel pomeriggio di martedì di nuovo in campo in vista dell'ultima sfida in casa della...
luciano gaucci
Il prossimo 5 maggio allo stadio degli Ulivi di Assisi andrà in scena il primo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie