Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Sadiq al veleno con i Rangers: “Mi hanno umiliato”

L’attaccante nigeriano, arrivato a Pian di Massiano a gennaio, si è sfogato per il trattamento ricevuto in Scozia dalla squadra allenata da Gerrard nella prima parte di stagione.

Dichiarazioni dure rilasciate dal Umar Sadiq al Sunday Post sulla sua permanenza stagionale poco felice in Scozia, prima del suo approdo al Perugia a gennaio.

Da una maxi multa per un “like” su Instagram, all’emarginazione, fino allo stipendio non pagato. L’attaccante del Grifo è un fiume in piena. Il tecnico dei Glasgow Rangers “Gerrard si è dimostrato molto diverso da quello che credevo sarebbe stato”, ha detto Sadiq al quotidiano scozzese.

“Quando il mio procuratore mi ha parlato dell’interesse dei Rangers ho espresso dei dubbi, non ero sicuro che fosse la cosa giusta da fare. Fu lo stesso Steven Gerrard a convincermi: mi ha telefonato tre o quattro volte, complimentandosi con me e dicendomi che sarebbe stato al mio fianco e che mi avrebbe fatto crescere. Mi ha fatto sentire importante e mi ha convinto ad accettare”.

“Quando sono arrivato, non ho avuto neanche il tempo di sistemarmi prima che arrivasse Lafferty: è stato in quel momento che sono iniziati i problemi e la situazione è degenerata in un incubo”.

Di fatto, per l’attaccante nigeriano, ora protagonista con il Grifo di Nesta, la prima parte di stagione è stata da dimenticare. “All’improvviso – ha raccontato – mi è stato detto che non potevo più usare lo spogliatoio della prima squadra. Mi dovevo cambiare con i bambini, poi qualche giorno dopo mi hanno anche vietato di parcheggiare l’auto all’interno del centro sportivo. Mi sentivo umiliato e continuavo a chiedere quale fosse stato il motivo di questo cambio di atteggiamento, ma non ho mai ricevuto risposta”.

“Neanche Gerrard – ha precisato Sadiq – ha dato spiegazioni, né a me né ai miei agenti sulla ragione del cambiamento di atteggiamento. Non ho mai ricevuto alcuna risposta. Una volta mi hanno multato di ventimila sterline per un ‘mi piace’ su Instagram, è stato assurdo. E i Rangers non mi hanno nemmeno pagato: devo ancora avere il mio stipendio di dicembre”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie