Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo nazionali: “remuntada” della Nigeria U23 di Kingsley

Nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa di categoria successo per 4-0 sulla Libia dopo il ko (0-2) nel match d’andata. Per il centrocampista del Perugia potrebbe ora arrivare una nuova convocazione nella “finestra” dei Play off della Serie B.

Ha passato il turno la Nigeria Under 23 di Michael Kingsley. Nel match di ritorno delle qualificazioni alla Coppa d’Africa di categoria, la nazionale del centrocampista del Perugia ha rifilato 4 reti alla Libia, ribaltando lo 0-2 del match della scorsa settimana.

Prima della gara sembrava che il tecnico dei nigeriani, nell’operazione di rivoluzione dell’undici titolare dopo il ko in Libia, fosse pronto a mettere sulle spalle di King una maglia da titolare, invece il grifone è rimasto in panchina.

Protagonista della gara è stato Victor Oshimen (attaccante del Charleroi in prestito dal Wolfsburg) con una tripletta. Dello “spezzino” Okereke il poker nel recupero.

La Nigeria di Kingsley ha dunque passato il turno e ora è attesa dall’ultimo atto delle qualificazioni in programma il 5 e 9 giugno. Se il centrocampista del Grifo continuerà nella sua stagione di crescita verrà con ogni probabilità convocato di nuovo.

Da vedere dunque gli scenari per gli eventuali Play off della Serie B. Proprio per gli impegni internazionali la Lega del presidente Balata sta studiando la fattibilità di non andare oltre il 2 giugno con la finalissima che mette in palio il posto in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie