Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia punta il Livorno: Rosi c’è, Melchiorri forse

Allenamento pomeridiano all’interno del Curi per la squadra di Nesta che prepara la sfida di sabato contro l’ex Breda. L’ultimo arrivato Pavlovic ha svolto buona parte del lavoro tattico.

Archiviata la domenica di riposo il Grifo di Nesta ha ripreso a correre in vista del ritorno in campo, dopo la sosta per le nazionali, sabato prossimo al Curi contro il Livorno.

La seduta pomeridiana odierna, all’interno del Curi, senza in nazionali Vido, Dragomir e Kingsley, è stata caratterizzata da una decisa intensità. È tornato in gruppo Aleandro Rosi dopo la settimana scorsa a scartamento ridotto. Il terzino destro ha svolto quasi l’intera seduta con i compagni salvo un’appendice finale di carattere atletico per ritrovare la gamba.

Non dovrebbero esserci intoppi dunque per la sfida con il Livorno. Hanno invece svolto un allenamento leggero e differenziato El Yamiq e Melchiorri. Da valutare i recupero dei due grifoni nel corso della settimana (il programma in vista del tour de force), c’è moderato ottimismo almeno per la panchina.

L’ultimo arrivato Pavlovic, archiviato l’ambientamento a Pian di Massiano incentrato soprattutto sul lavoro fisico, ha partecipato alla seduta tattica studiata dallo staff biancorosso disimpegnandosi da terzino sinistro per cercare di entrare nei meccanismi del Grifo. Sembra però ancora prematuro pensare a un impiego dell’ex Frosinone e Crotone in un match ufficiale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie