Resta in contatto

Calciomercato

Perugia e futuro: Goretti segue Doudou Mangni

L’attaccante cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta è tra i protagonisti della Serie C e i dirigenti biancorossi starebbero studiano con attenzione il suo profilo.

Doudou Mangni, classe 1993, italiano di origini senegalesi, è nel mirino di Perugia e Lecce. Lo riporta tuttomercatoweb.com. L’attaccante scuola Atalanta, già protagonista in Serie B da giovanissimo, si sta mettendo in luce con la maglia del Monopoli.

Mangni ha segnato 10 gol in 28 gare stagionali nel Girone C di Serie C con la maglia del club pugliese. I dirigenti delle società cadette lo studiano e fra questi ci sarebbe anche l’uomo mercato del Grifo, Roberto Goretti. Del resto, anche il patron Santopadre ha spiegato recentemente che la società sta già lavorando per il futuro.

Dopo i gol segnati con la Primavera dell’Atalanta, Magni ha esordito in B con il Modena (5 reti in 16 giornate) che Walter Novellino riuscì a portare ai play off (nel video il successo sul Latina di Breda). Poi il Latina (3 reti in 22 gare), le esperienze poco fortunate in Turchia e Portogallo prima del ritorno in Italia al Monopoli.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato